Iniziative per dare un sorriso ai bimbi meno fortunati

28 settembre 2012

New squares

Cari amici dei folletti,
come sapete nel boschetto è in corso il "Progetto Quadrati Magici" e arrivano ancora quadrati all'uncinetto, da assemblare per farne delle coperte!
Ecco qui gli ultimi arrivi, dalle manine delle follette Gabriella, Sara e Ferida:





Qui nel boschetto siamo in fermento... non vediamo l'ora di ammirare i lavori assemblati!

Prima di salutarvi, vorrei spendere ancora una volta una parola in più per il "Progetto Nonni - Speciale Natale": ci stanno arrivando adesioni dalle nostre amiche del forum "Conlemani" e Lella, del blog "Creareperhobby", ha accettato di aiutarci nel passaparola mediatico per la nostra iniziativa! 

Di questo, noi follette ne siamo veramente grate perché quando si tratta di beneficenza non è mai poco quello che si fa, e anche un solo gomitolo o un berretto possono fare la differenza!

A volte ci sembra di non aver fatto abbastanza, ma se ciò che si dona viene dal Cuore, è sempre un regalo più che gradito che viene ripagato da sorrisi, abbracci e dalla consapevolezza di aver reso un pò migliore la vita di qualcuno che ne ha bisogno... come i nonnini ai quali stiamo pensando con questo progetto!

Quindi, con queste parole, noi follette vogliamo continuare a sollecitare la vostra generosità, che sappiamo essere grande come l'oceano!

A presto con altre novità dal boschetto!



1 commento:

  1. molto carini!
    nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina