Iniziative per dare un sorriso ai bimbi meno fortunati

13 giugno 2012

Letterina

Cari amici dei folletti, 
è da tanto che non ci facciamo più sentire nel blog. Non preoccupatevi non siamo sparite, siamo solo molto indaffarate con i vari progetti in corso, e poi adesso siamo tutte preoccupate per il terremoto in Emilia Romagna.
Il sisma è stato disastroso per tante famiglie che hanno perso non solo la casa, ma anche delle persone care... e questo colpisce il cuore e mina le speranze che abbiamo tutti in una vita tranquilla.
Noi follette siamo vicine in particolar modo ad alcune ragazze del boschetto che abitano proprio nelle zone colpite dal sisma, sappiamo bene che le difficoltà sono tantissime e le parole non risolvono nulla, ma siamo sicure che presto tutto tornerà alla normalità. Di certo non più come prima perché questi eventi scuotono la terra e gli animi, ma se il nostro affetto potrà almeno far sentire meno sola qualche persona, allora non sarà stato invano!
Dal boschetto, un abbraccio forte a tutti coloro che sono stati colpiti dal sisma... e chissà se a breve non partirà qualche nuovo progetto?
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento