Iniziative per dare un sorriso ai bimbi meno fortunati

17 gennaio 2011

Grazie...

Mi voglio collegare ad un commento postato nei giorni scorsi da Enzo, un nuovo amico dei Folletti, che pur non conoscendoci ancora, aveva aderito al progetto "Colori e Sorrisi a Natale"... Enzo ha scritto molto semplicemente: Bellissimo tutto quanto, entusiasmante.
L'aspetto più bello delle nostre iniziative è proprio l'entusiasmo che, unito alla passione ed all'amore, rende speciali tutti i progetti di solidarietà.
Ogni volta rimango stupita di questo entusiasmo, non mi sono ancora abituata e non voglio abituarmici, visto che mi regala sempre una grande emozione.
Dietro a ciascun progetto c'è molto lavoro, dalla ideazione alla organizzazione ed alla realizzazione, passando per vari step che uniscono tante donne sparse in tutte le regioni, donne che imparano a conoscersi, che fanno nascere belle amicizie e che condividono le gioie ed i dolori delle proprie esistenze.
L'amore per i bambini e la speranza di poter regalare dei sorrisi sono la molla che ci spinge avanti, a dedicare a queste iniziative molto del nostro tempo libero, aspettandoci come unica ricompensa il cuore gonfio di gioia!

Un entusiastico Grazie a tutte le follette, che da anni mi seguono, ed a tutte le persone che strada facendo vorranno unirsi a noi!!

4 commenti:

  1. Gabry la descrizione che hai dato dei folletti è perfetta!!! Sono fiera di poter far parte di questa bellissima realtà! Grazie a TE!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Gabriella perchè il boschetto è pieno di persone fantastiche che però vanno messe insieme e gestite, questo è il punto di forza, quindi un doveroso grazie a voi che ci mettete insieme.
    Anch'io sono orgogliosa di farne parte!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie a Gabry e a tutte le altre follette con cui posso condividere queste bellissime iniziative!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a te che ci proponi magnifiche iniziative, ci coinvolgi e ci sproni!! anche io sono davvero orgogliosa di fare parte del boschetto... per quel poco che riesco a fare ne traggo un grande beneficio per me stessa, perchè mi fa stare bene!!! bacioni stefi85

    RispondiElimina