Iniziative per dare un sorriso ai bimbi meno fortunati

21 settembre 2009

Nuovo progetto!

Nel forum siamo ripartite con un "progetto creativo" per nuovi ricami con cui confezionare altri oggetti da esporre (e vendere) nel nostro mercatino di beneficenza!
C'è libertà di scelta in modo che le crocettine possano ricamare soggetti a loro più congeniali, e quindi farlo con ancora più passione!! Chiunque voglia partecipare può scrivere nel forum, postare qui o scrivere a me: gacol@libero.it.

Nel frattempo vi mostro il risultato della mia ultima settimana: un bauletto in legno sul cui coperchio c'è un delizioso ricamo di Silvia (Black&white). L'interno è come sempre foderato in tessuto con i fondi imbottiti.


A presto con altre newssssssss!!

4 commenti:

  1. Si sfornano sempre meraviglie qui!!!

    RispondiElimina
  2. Gabry ma ke meraviglia!!!!

    RispondiElimina
  3. Hai visto Silvia come rende bene il tuo ricamo? se avrai voglia (e tempo) di farne qualcun altro floreale, io accetto volentieri!!
    un bacio

    RispondiElimina
  4. sicuramente sì anke se tra un poketto xkè sul momento sono un po' x così rikiesta dagli amici, mi spiego meglio mi hanno arruolata due coppie di amici (+ la mamma di una) per dei ricamini ricordo di nozze e segni zodiacali e tende all'uncinetto....ma appena sono un po' + libera torno promesso!!!! un abbraccione

    RispondiElimina